azienda agricola

Prodotti

Ogni anno il nostro lavoro nei campi sfocia nell'evento della raccolta. La nostra produzione prevalente sono le mele, simbolo del Trentino, di cui si possono assaporare le qualità organolettiche già in agosto con la 'succosa' GALA, seguita dalla Renetta del Canada signora dello strudel, dalla mela di Biancaneve RED DELICIOUS, dalla regina deliziosa GOLDEN, dalla dietetica GRANNY SMITH per finire verso la metà di ottobre con la gustosa FUJI.

Alla fine di ottobre, la raccolta del KIWI, le cui riconosciute proprietà vitaminiche possono essere apprezzate dopo un breve periodo di dormienza con la fine di novembre.
Per i più curiosi ricercatori di novità offriamo la possibilità di scoprire il frutto da cui la nostra azienda prende il nome: il Kiwi Arguta.

Con la venuta della vendita diretta nei Mercati di Campagna Amica le nostre coltivazioni si stanno sempre più differenziando con la raccolta in stagione di ciliegie, pere, cotogni, nespole, ecc… . Una ricerca particolare stiamo effettuando sull'uva selezionando varietà che la facciano arrivare in tavola senza alcun trattamento.

La più recente produzione riguarda le albicocche di cui abbiamo messo a dimora una decina di varietà.